LA SCUOLA VA IN EUROPA: NUOVE POSSIBILITÀ FORMATIVE PER STUDENTI E DOCENTI DELL'IC DIAZ

WhatsApp Image 2024 10 25 at 23.12.35
L'Istituto Comprensivo Diaz si prepara a intraprendere un entusiasmante viaggio verso l'Europa, grazie all'apertura ai progetti Erasmus. Questa iniziativa offre agli studenti l'opportunità di scoprire nuove culture, migliorare le proprie competenze linguistiche e collaborare con coetanei di diverse nazionalità. Il programma mira a valorizzare l'apprendimento esperienziale, promuovendo scambi educativi e attività formative che arricchiranno il percorso scolastico degli alunni. L'IC Diaz è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, investendo nel futuro dei suoi studenti e nella costruzione di una comunità scolastica sempre più internazionale.