Portali scolastici

ministero istruzione

iscrizioni online

pnsd

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

pon in chiaro

indire

testata grande

Interventi per il successo scolastico

Determina a contrarre con affidamento diretto – Acquisto Materiale didattico per il Laboratorio di iconografia - Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.
Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. CIG ZAA3A4186B
Autorizzazione progetto nota M.I. AOOGABMI-53714 del 21/06/2022
Codice Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-309
Titolo: "Laboratorio di inclusione e successo scolastico 2”
CUP: D54C22000830001
0
0
0
s2smodern

Determina a contrarre con affidamento diretto – Acquisto di n. 15 palloni minibasket e n. 2 reti portapalloni - Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1,10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamentodelle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. CIG Z243A3FF16 Autorizzazione progetto nota M.I. AOOGABMI-53714 del 21/06/2022 Codice Progetto: 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-309 Titolo: "Laboratorio di inclusione e successo scolastico 2” CUP: D54C22000830001

0
0
0
s2smodern
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.