Classe 5^ B-Scuola primaria Diaz

foto prima
Pillole di Cittadinanza...

Tutti per uno, uno per tutti.

“...piccoli gesti hanno forza infinita, se ognuno spazza davanti alla porta, la città intera sarà pulita”

In ricordo di due indimenticati eroi che con le sole armi della loro intelligenza, hanno sfidato il mostro più cattivo d’Italia, dimostrando che lavorare insieme può essere un’arma vincente.

Una vittoria...pagata cara!

Ma le loro idee continueranno a camminare sulle nostre gambe.

Ora, come allora per la legalità

Allegati:
Scarica questo file (PROGETTO Legalità .pdf)PROGETTO Legalità .pdf[ ]8209 kB