Il Centro Diurno presenta uno spettacolo sui Santi

IMG 20171226 WA0023
Giovedì 21 dicembre, nel Teatrino della nostra scuola, si è svolto il bellissimo spettacolo del Centro Diurno sui Santi, con il coinvolgimento di alcuni alunni della scuola media e i giovanissimi della parrocchia Santa Croce.

IMG 20171226 WA0024

Un momento di festa seguito dalle famiglie dei ragazzi e dal nostro Dirigente scolastico, il quale ha accolto volentieri la richiesta della dott.ssa Annamaria Malizia, coordinatrice del Centro, di coinvolgere la scuola in questa esperienza fortemente educativa. Lo spettacolo rappresenta un ulteriore tassello della volontà di porre tra gli obiettivi principali della nostra scuola il processo di inclusione.

IMG 20171226 WA0025