PROGETTO SOLIDARIETA'

IMG 20180121 WA0003
Si è concluso nel migliore dei modi il Progetto Solidarietà “Andare oltre … insieme agli altri”, che ha visto coinvolto l’intero Istituto Comprensivo nella raccolta fondi pro Telethon, Adozione a distanza e Unicef. Sono stati raccolti ben 9.090,13 euro di cui 250,00 devoluti all’Unicef e altri 250 per l’adozione di bambini del Brasile.

Un progetto che oltre alla raccolta dei fondi, ha permesso agli alunni di conoscere i diritti umani e promuovere una vera cultura della solidarietà. Per la realizzazione del progetto sono stati coinvolti alunni, genitori, docenti e associazioni del territorio. Il Dirigente Scolastico, prof. Fabio Grimaldi, ha evidenziato l’impegno della nostra scuola nel prendersi cura degli ultimi, dei bisognosi e di quanti chiedono un semplice gesto d’amore.

Allegati:
Scarica questo file (Raccolta forndi Telethon 2017.pdf)Raccolta forndi Telethon 2017.pdf[ ]387 kB