Consegna Certificazioni Trinity

WhatsApp Image 2023 06 08 at 17.04.26
In data 8 Giugno 2023, presso il teatrino del plesso Dante Alighieri, sono stati consegnati i certificati conseguiti con l’esame Trinity “Graded Examination in Spoken English”, dagli alunni delle classi seconde e terze del nostro Istituto. Con i certificati assegnati, i ragazzi di seconda classe hanno raggiunto il livello A2.1 del Common European Framework (CEFR), mentre gli alunni di terza classe hanno conseguito il livello A2. 2 del CEFR.

Gli alunni, nel numero di 44, esaminati dall’insegnante irlandese Cathleen Flynn, si sono distinti per i risultati raggiunti nello Speaking e nel Listening. Le valutazioni ottenute, sono da considerarsi molto gratificanti avendo, la maggior parte degli alunni, superato l’esame con DISTINCTION (A). Tutti gli alunni hanno espresso grande soddisfazione per l’esperienza conseguita, e ringraziato le professoresse Salluce e Mele per averli seguiti nella fase di preparazione.