Iniziano i lavori per la costruzione di nuovi locali destinati a una mensa scolastica presso la scuola "Dante Alighieri", con un finanziamento di 217.840€ proveniente interamente dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
La cerimonia di posa della prima pietra ha visto la partecipazione del Sindaco Franco Frigiola, del DS dell’I.C. A.Diaz Prof. Fabio Grimaldi, dell'architetto Patrizia Milano dell'ufficio lavori pubblici e urbanistica, del Responsabile Unico del Procedimento Angelo Borelli, del progettista e direttore dei lavori Ing. Eustacchio Leone e rappresentanti dell'impresa esecutrice.
L'intervento è stato avviato dopo la partecipazione, a febbraio 2022, a un avviso pubblico per finanziare la messa in sicurezza e la realizzazione di mense scolastiche nell'ambito del PNRR, risultando idonei al finanziamento. La mensa sarà realizzata nel comprensorio scolastico "Dante Alighieri" e avrà una superficie di 96,55 mq, con una capacità di servire 100 pasti divisi in due turni giornalieri. Gli ambienti saranno attrezzati per le loro funzioni, e l'intera struttura sarà progettata con involucro edilizio e serramenti ad alta efficienza energetica.