1 1
Sabato 11 maggio, nell'ambito della 2^ edizione del Festival di Poesia per Bambini dedicato alla mamma "Quando l'amore diventa musica..." promosso dall'Associazione CAVE aps, presso la sala Cavallerizza di Laterza, è stata premiata l'alunna della classe 5^ D Miriam Frigiola (2° classificato poesia individuale).

1 6

La piccola Miriam, attraverso la sua poesia, ha dato voce ai propri pensieri e sentimenti d'amore verso la persona più importante della sua vita: la mamma.
Una targa, consegnata al Dirigente Scolastico Fabio Grimaldi, ha attestato il riconoscimento dell'impegno profuso dall'Istituto Diaz.

.