WhatsApp Image 2023 02 08 at 21.06.02
Nell'ambito del progetto Etwinning “GAME SEVEN TO SEVENTY WITH US” gli alunni delle classi quarte, insieme agli studenti turchi e bulgari del gruppo, hanno trovato comuni momenti di incontro nell’organizzazione di  giochi tradizionali, che hanno coinvolto anche le famiglie.

Con questo progetto, abbiamo voluto offrire ai nostri alunni l'opportunità di conoscere e praticare i giochi dimenticati del nostro passato ma anche quelli dei nostri compagni di viaggio stranieri. Tutto ciò ha favorito l'incontro di culture e tradizioni diverse dalle nostre, lo sviluppo di abilità sociali, il lavoro cooperativo, la collaborazione e… sicuramente, tanto DIVERTIMENTO.

Gli alunni hanno distribuito alle famiglie anche una brochure del progetto in cui sono indicati i risultati raggiunti.

WhatsApp Image 2023 05 04 at 08.20.44

WhatsApp Image 2023 05 04 at 08.20.45