PROGETTO ETWINNING

Quality Label ITA
Anche quest'anno l'Agenzia Italiana eTwinning ha premiato la nostra scuola con i certificati di qualità nazionale per i progetti realizzati durante lo scorso anno scolastico 2022/2023.
Il progetto che ha meritato il riconoscimento eTwinning è "Game seven to seventy with us", realizzato dalle maestre della scuola primaria Aureliana Calabrese, Annalucia Di Giorgio, Concetta Bozza e Rita Trigiante, coadiuvate dalle maestre Ottavia Giannico, Simona Giaccari, Nicoletta Cirielli, Concetta Evangelio, Anna Rosano, Maria Grazia Busto, Annalisa Bongermino.

Nella scuola secondaria di primo grado i progetti che sono stati premiati sono:
- "A Musical Journey" realizzato dai docenti Giuseppe Bufano e Rosa Salluce, con la collaborazione della prof.ssa Raffaella Geminale;
- "Knowing my/your country" realizzato dai docenti Filomena Mele, Rosa Salluce, Giuseppe Bufano e Rossella Bozza;
- "I'm an Alien. Tell me about your country" realizzato dal prof. Giuseppe Bufano in qualità di co-fondatore del progetto.
Nell'anno scolastico in corso tre sono i progetti già avviati con diversi partner europei, altri due saranno avviati al rientro dalle festività natalizie.