WhatsApp Image 2024 06 01 at 21.08.02
L’incontro è un luogo dove convergono idee, linguaggi, sorrisi, saluti, amicizia…sono questi i ponti che avvicinano i popoli e che i bambini della 4a D dell’I.C. DIAZ, guidati dalle insegnanti Anna Tamborrino, Daniela Bellini e Marisa Pietricola, hanno potuto sperimentare incontrando virtualmente i ragazzi della Primary School Vladimir Pavlović Čapljina, della Bosnia ed Herzegovina. L’atmosfera giocosa ha entusiasmato gli animi partecipando a quiz sulla lingua inglese. Il meeting si è concluso a suon di canzoni, che i bambini avevano imparato per l’occasione. L’esperienza di questo progetto ha dimostrato che il miglior modo per imparare è quello di divertirsi INSIEME.