5524ef99 1580 4cc8 808b b11552a6c274
Sabato 9 giugno, presso il campetto “Giovanni Paolo II”, le classi terzea e quarte  di Scuola primaria hanno partecipato alla festa conclusiva del progetto “Valorinrete” della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

I nostri alunni, alla presenza dei genitori, hanno trascorso una bellissima mattinata coordinata dal prof. Salluce Gianvito.

1543ad93 10e8 4013 9d01 ad668bfc8bdeNella stessa giornata è stata proclamata vincitrice la classe 4^D per essersi classificata al primo posto tra tutte le classi della provincia di Taranto, iscritte a “GIOCOCALCIANDO”, un progetto di e-learning didattico-formativo - “Valorinrete”. Le bambine e i bambini, coinvolti nelle varie attività proposte, si sono cimentati in un percorso didattico che prevedeva lezioni multimediali sull’acquisizione delle tecniche e delle regole del Gioco del Calcio, test e giochi interattivi sul web. Grazie all’impegno di tutti e ai record di alcuni “players”, la classe ha raggiunto il miglior punteggio. Eccoli nella foto con il loro premio: una maglietta della Federazione Italiana Gioco Calcio. Questa non è solo la vittoria di una classe ma di tutto il Comprensivo “Diaz”. Complimenti!